Buongiorno amici, è da tanto che non vi scrivo.
Sono stata molto impegnata ultimamente. Davvero tanto. Sto correndo per inseguire i miei sogni e a volte mi dimentico che i sogni non scappano da nessuna parte, che rimangono lì, che non c’è fretta. Il fatto è che da che i biscotti hanno iniziato il camposcuola, ho iniziato una spezie di corsa contro il tempo per finire ed iniziare tante cose che avevo in sospeso. Come se da un momento all’altro dovesse arrivare un altro lockdown e mi fermasse di nuovo.
L’apertura di Trani è imminente. Ormai ci siamo quasi. Domani lunedì montano la insegna interna e penso che piangerò della felicità. Sempre lunedì mi consegnano degli espositori. Questi espositori stavano arrivando dalla Spagna poco prima del lockdown e non sono mai potuti essere consegnati perché non potevo andare a Trani. Sono tornati indietro a Barcelona. Poi ritornati in Puglia ma per errore consegnati a Molfetta. Poi ritirati da Molfetta e finalmente dopo altri 7 gg verranno consegnati, se Dio e Bartolini vogliono, a Trani. Ho un rapporto di amore e odio con Bartolini. Ma se domani mi consegnano, io al ragazzo un abbraccio penso che glielo do. Alla faccia del coronavirus.
In parallelo, ho continuato la mia caccia al locale perfetto per il mio nuovo progetto. Ho visto diversi locali, sono andata in immobiliare… Insomma è lungo il fatto, non vi sto ad annoiare. Per ora nada de nada.
Sempre per il nuovo progetto sono stata due volte a Bisceglie, ed ora ho una amica nuova che si chiama Antonella ed ha degli occhi azzurri super belli. Ma belli belli. Io li guardo affascinata. Oltre gli occhi belli devo dire che è super simpatica e in più ha un sacco di tessuti belli. A voi piacciono i tessuti? Lei ha una azienda bellissima. Non vi dico quale. Segreto industriale. Hahahaha. Insomma. Il fatto è che farò un sacco di cose con Antonella perché ho avuto un colpo di fulmine imprenditoriale. Sono super presa della sua azienda. È, stupenda. Stupenda.
Praticamente lei è cresciuta fra i tessuti e mi ha detto che sua mami la metteva a dormire lì, fra i rulli di tessuto. Che bello no? Dopo però ho subito pensato ai Biscotti. Ho pensato, oh no! I miei figli da grandi diranno che sua mami li metteva a dormire sulla sedia del Bit e del XO. Hahahaha. I biscotti diventerano baristi. Che bello! Secondo me il giorno che mi prepareranno un gintonic piangerò. Il suo bar si chiamerà Biscuits sicuro. Biscuits brothers. Tipo Lehman Brothers ma in chiave di successo.
Tornando alla mia impresa e non a quella dei biscotti, devo dirvi che l’ultima volta che sono stata da Antonella ho lavorato 5 minuti da modella. Stavo dicendo che la S era super piccola per me ma non mi credevano così mi hanno fatto indossare un pigiama. Antonella che ha occhio ha deciso di fare delle modifiche sulla vestibilità chiamando subito la sarta. Praticamente il pantalone mi stava piccolo e la maxi maglia larga. È stato molto bello fare la modella improvvisata di pigiami. Secondo me, devo andare più spesso perché mi sono divertita molto. A voi piacciono i pigiami? Io ne comprerò 7 per il prossimo lockdown, così ogni giorno ne indosserò uno di diverso e la domenica li lavo tutti in lavatrice per la settimana successiva. Li comprerò tutti da Antonella perché sono i più belli.
Insomma, oltre finire il negozio di Trani e fare la modella di pigiami, sono anche andata all’ikea con Mariangela la mia collaboratrice. È stato bello. Siamo andate col furgoncino di Paolo, suo marito, che è super generoso e ce lo ha prestato perché venerdì non aveva raccolta in campagna dunque siamo andate a Bari col furgone. Poi siamo andate a Trani a scaricare. Che bello.
Io ho già iniziato a montare lo scaffale del magazzino mentre Ignazio l’elettricista finiva di montare i faretti della insegna. A voi piace montare i mobili dell’ikea? A me si. Tutti i miei nuovi progetti di vita sono sempre iniziati montando un mobile dell’ikea con le mie manine, sapete? Questo è così. Non smetterò mai di andarci. È un posto che mi rende felice. E poi io sono l’unica persona al mondo che va all’ikea e non esce con un bustone di cose. Cosa hai comprato? Cose. Tante. No no, io no, dico, mi serve uno scaffale per Trani. Entro e compro uno scaffale. Basta. Va bene bugia. Oltre lo scaffale ho comprato due tovagliette colorate per le colazioni dei biscotti 😍😍😍
Baci amici, buona Domenica e buona settimana. Venerdì prossimo vi racconto di più. ❤️