Ciao amici! Buon 18 maggio a tutti! Si riparte 🏁
Io sta mattina presto alle 7.30 per festeggiare me ne sono andata con la macchina a Barletta, senza autocertificazione e con una amica. Toma!
Veramente lei doveva fare un intervento così l’ho accompagnata io in ospedale e sono rientrata a tempo per fare un café ed aprire il negozio.
Che felicità!!!! Da un lato perché ho parlato un sacco con la mia amica in macchina. E dall’altro perché rientrando per la 16 bis mi sono messa Ricky Martin a palla ed ho accelerato fino 95!!!!
Non supero mai il limite sapete, ma oggi ci voleva. Ero felice assai. Insomma ogni tanto una pazzia ci vuole. Come diciamo in Spagna, una volta l’anno non fa danno.
Il caso è che me sono divertita assai guidando per la 16bis a tutta velocità da Barletta a Molfetta. Senza la paura che nessuno mi fermasse. Ero così felice… Voi non lo potete capire.
Io ho una fiat 500, anche se il mio sogno era avere una BMW z4. Ho sempre voluto una BMW Z4. una volta una serata ne ho guidato una, quella di un mio ex fidanzato, per la Diagonal di Barcelona. Felicità pura. D’allora mi sono detta che quella era la macchina perfetta per me.
Io sono una persona timida e a me non piace che mi guardino e per questo motivo non indosso minigonne né scollature, ma con la BMW z4 è diverso perché la gente guarda la macchina, non chi la guida. E poi con mascherina non ti riconosce nessuno. Purtroppo il coronavirus mi ha resa più povera quindi per ora non posso ancora permettermi una BMW z4, ma io non smetto mai di sognare. Un giorno ce la farò. Io già mi vedo, guidando per Corso Dante se non diventa pedonale, con la mia z4 e le spice Girls a tutto volume e salutando con il clacson Tonino del cin cin bar. A voi piacevano le spice Girls? A me piaceva Victoria, a voi?
Per ora, però, nella economia post coronavirus mi godo la mia 500 e Ricky Martin senza perdere però di vista l’obiettivo.
È importante avere obiettivi nella vita, ci fanno andare avanti.
Quali sono i vostri obiettivi? Il mio, oltre avere un capannone industriale e una z4, è anche quello di godermi la vita in tutte le sue fasi. Quando va bene, quando va male, quando va così così, quando va in caduta libera e senza paracadute in mezzo una pandemia. Sono più di vedere il bicchiere mezzo pieno che mezzo vuoto. Tranne quello di gintonic che è sempre vuoto.
Insomma amici, vi auguro a tutti di riempire i vostri bicchieri, di inseguire i vostri obiettivi e di realizzare i vostri sogni.
Buona fase 2, ci vediamo per brindare insieme ❤️❤️❤️❤️❤️
Una mattina al volante