LA MIA FESTA DI COMPLEANNO

Ciao! Come è andato il weekend? Vi siete divertiti? Io no, ho avuto un weekend molto deprimente. Mi è venuto un colpo di tristezza venerdì pomeriggio e non potevo smettere di piangere. Sono stata un sacco di ore a piangere, e il pianto non si fermava mai. Arni ed Èric mi hanno portato i loro peluche ma nulla. Un drama ragazzi. Mi sono bagnata la mia t-shirt preferita di Pull and bear di lacrime. Non c’era modo di smettere. Non sapevo se chiamare Vinicio il mio idraulico o cosa fare. Gianluca continuava a dire che ero depressa. Li ho detto di andare da Gianni alla farmacia a comprare qualche droga per la depressione ma lui diceva che serviva una ricetta.

Insomma amici, un drama di weekend. Ho pure fatto la valigia perché me ne volevo andare a proseguire la quarantena ai miei apartamenti turistici, a 300 metri di casa, giusto per cambiare, ma Gianluca mi ha detto che era una stupidaggine e mi ha fatto rimanere. Meno male che c’è lui. Ha una pazienza infinita.

Ieri ha ordinato sushi al Bit per fare una serata diversa ma io non avevo tanta fame. Ero troppo triste. Ho mangiato un po’ di sushi ma non ho postato nulla su Instagram perché pensavo a chi ormai nemmeno il pane può comprare. Poi pensavo al futuro e non vedevo futuro e mi vedevo chiusa in casa fino ai 90 anni e mi veniva il pianto di nuovo. Che angoscia.

Oggi il tutto è ancora peggiorato. La gente mi ha iniziato a mandare messaggi ed auguri per le Palme e mi sono accorta che non avevo fatto comprare a Gianluca le uova di Pasqua per i 3 biscotti. Mi sono depressa ancora di più. Cioè io pensavo che oggi era Pasqua. Ma si vede di no, oggi sono le palme che è diverso ma per me è uguale perché non capisco nulla oltre che il 25/12 che è Natale. Niente, che Pasqua è la prossima domenica quindi per le uova siamo in tempo. Io non so perché cavolo mi hanno portato a una scuola laica perché ora sono una incolta sul tema cerimonie.

Ho letto su Molfettalive che le processioni di Settimana Santa le spostano a settembre quindi forse riesco a ricuperare e farmi una cultura. Secondo voi a settembre saremo già fuori? Io lo spero perché a settembre farò 35 anni e volevo fare una super festa di compleanno. Una festa stratosferica. Con tutti i miei amici del mondo mondiale. Ho bisogno di pianificare qualcosa così mi tengo impegnata. Ecco, da domani inizio a pianificare la mia festa di compleanno. Venite anche voi?

Pubblicato da Clara Roglan Macias

Sono Clara, spagnola e catalana di origine, "tedesca" ed "italiana" di adozione. Sono mamma di 3 bambini felici e 2 aziende che mi mancano da morire. Ho iniziato a scrivere durante la mia quarantena, e mi fa bene.

Lascia un commento